23 Novembre 2024 Cena Sociale in Contrà Pieve c/o la casa delle Associazioni

Ritrovo: per la Santa Messa ore 18.30 nella chiesa di Santa Maria di Camisano – per la Cena ore 20.00 presso la sede di Contrà Pieve – Casa delle Associazioni

Siamo ormai alla fine del nostro anno di escursioni, mancano solo qualche uscita e il tradizionale “Natale dell’alpinista” sul monte Summano e come appuntamento immancabile ci ritroviamo attorno ad una tavola imbandita per gustare una saporita cena e rallegrarci con un buon bicchiere di vino. E’ l’occasione per raccontare le camminate fatte assieme, le vette conquistate e per parlare del tempo che spesso fa da protagonista. Nel rivivere questi momenti ascolteremo aneddoti e avventure capitati durante le uscite, perché questa adunata conviviale vissuta in serenità è l’occasione per farci sentire più gruppo.

La consueta lotteria sarà l’occasione per scherzare assieme sulle nostre vincite, sui premi “alternativi” e sull’eventuale sfortuna/fortuna al gioco.

Durante la Santa Messa ringrazieremo dell’anno di escursioni trascorso, affidando nella mani del Signore le gite future e ricordando i compagni che purtroppo negli anni sono venuti a mancare.

Vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di stare insieme in amicizia e allegria

Per ovvie esigenze organizzative siete invitati a comunicare la vostra adesione accompagnata dal versamento dell’anticipo di € 10,00 entro giovedì 14 Novembre.

Prenotazioni: Frigo Giandario – Sinigaglia Graziano – Canevarolo Carlo

Per informazioni: info@caicamisano.it